martedì,Aprile 30 2024

Siderno, il sindaco Mariateresa Fragomeni nella direzione nazionale del Pd

Un incarico di prestigio per il primo cittadino del più popoloso centro della Locride, molto attiva e molto apprezzata nel partito guidato dal segretario Elly Schlein

Siderno, il sindaco Mariateresa Fragomeni nella direzione nazionale del Pd

Il sindaco di Siderno Mariateresa Fragomeni entra nella direzione nazionale del Partito Democratico. Un incarico di prestigio per il primo cittadino del più popoloso centro della Locride, molto attiva e molto apprezzata nel partito guidato dal segretario Elly Schlein, proprio da lei sostenuta all’ultimo congresso nazionale, che proprio a Siderno ha ottenuto una delle percentuali maggiori di consensi alle primarie. La grande considerazione di cui gode Fragomeni all’interno del Pd è stata confermata dalla recente visita a Siderno dell’ex segretario Nicola Zingaretti.

Laureata in Scienze Politiche, Fragomeni e dottore commercialista, è stata consigliere comunale più volte e segretaria del Partito Democratico. Nel Pd Fragomeni ha fatto parte del Direttivo regionale, ed è stata vice segretario provinciale. Tra gli incarichi ricoperti anche quello di assessore regionale della giunta guidata da Mario Oliverio.

Articoli correlati

top