sabato,Aprile 27 2024

Area Grecanica, il plauso di Forza Italia a Cannizzaro per l’emendamento inserito nella manovra di bilancio

La coordinatrice di Azzurro Donna Patrizia Crea: «Un contributo concreto alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio»

Area Grecanica, il plauso di Forza Italia a Cannizzaro per l’emendamento inserito nella manovra di bilancio

I rappresentanti territoriali dell’Area grecanica di Forza Italia, desiderano esprimere un sentito ringraziamento all’operato del deputato Francesco Cannizzaro. «L’emendamento presentato nella manovra di bilancio del Governo nel 2022, oggi diventa concretezza – sostiene la coordinatrice Patrizia Crea unitamente agli altri forzisti – e consente il recupero e la riqualificazione di una realtà dal grande valore storico e dall’incredibile potenziale turistico per tutta l’Area Grecanica: l’antico borgo di Pentidattilo, ricadente nel comune di Melito Porto Salvo».

«Dopo la presentazione del progetto di fattibilità la riflessione è d’obbligo. La politica, quella del fare, quella che guarda ai territori, che discute con i dirigenti territoriali, supportando esigenze e necessità, quella che si pone al servizio delle aree più deficitarie e con più esigenze di sviluppo ed opportunità, non può che renderci fieri ed orgogliosi. Un continuo dialogo, proficuo e vero, con l’On. Cannizzaro, ci consente di costruire tasselli, come questo del borgo di Pentedattilo, che danno speranza e dignità ai nostri territori. Continueremo a perorare le cause dell’Area grecanica con la caparbietà e la fierezza che contraddistingue l’intero gruppo dei forzisti. Certi di voler continuare a dare un contributo concreto alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio, cogliamo l’occasione di ringraziare il nostro riferimento di partito, on. Cannizzaro, auspicando, per questo e per gli altri progetti che abbiamo in cantiere, che le amministrazioni dei nostri comuni diano, in tempi brevi, seguito all’utilizzo delle risorse economiche messe a disposizione grazie al lavoro di squadra di Forza Italia: una squadra coesa, qualificata e competente che parte dai territori, passa dalla città metropolitana, dalla regione,  e mette a segno colpi da maestro, che guardano alla città di Reggio e alla provincia tutta,  persino in seno al Governo centrale» conclude Forza Italia.

top