venerdì,Maggio 10 2024

Reggina, il Cosenza corteggia un difensore amaranto

Potrebbero nuovamente intrecciarsi sul mercato i destini dei due club calabresi dopo l'affare che ha portato Situm al Marulla

Reggina, il Cosenza corteggia un difensore amaranto

di Antonio Clausi – Inizia a muoversi il calciomercato di gennaio, con la Reggina che, per bocca di Taibi, valuterà ogni opportunità, sia in entrata che in uscita. È in quest’ottica che i destini del club amaranto potrebbero nuovamente intrecciarsi con quelli del Cosenza.

L’area tecnica dei rossoblù ha individuato un primo obiettivo per ciò che concerne la linea difensiva. Si tratta di Vasco Regini, difensore attualmente in forza alla Reggina.

Nei pensieri del club alzerebbe il livello qualitativo del pacchetto arretrato dei Lupi. Zaffaroni non ha oggi a disposizione stopper dal piede sinistro ed è stato sfortunato quando Vaisanen, calatosi perfettamente nei suoi meccanismi, si è infortunato. Il recupero del finlandese non si completerà prima di gennaio, ma a prescindere saranno portati a compimento una serie di operazioni di un certo tipo.

Con la Reggina ha firmato per una sola stagione, ma non viene utilizzato come si aspettava. Da qui l’interesse dei rossoblù e i primi sondaggi, giusto per dare consistenza già da adesso al calciomercato del Cosenza. Gli amaranto non hanno ancora deciso gli elementi da mettere in uscita, ma sanno che dell’appeal che il ragazzo esercita al Marulla. Al contrario, Goretti ha già chiari gli obiettivi prioritari da centrare. Come ha evidenziato in conferenza stampa, c’è da capire se per un progetto a lunga gittata.

Da Cosenza Channel: https://www.cosenzachannel.it/2021/11/15/regini-calciomercato-cosenza-reggina/

top