Verso Reggina-Cremonese: conferme in arrivo per Montalto e Liotti

Si avvicina Reggina-Cremonese. Domenica al Granillo arriverà la compagine grigiorossa, vogliosa di riscattare gli ultimi cinque turni senza vittorie.

Di contro, però, Aglietti vuole provare la stabilizzazione nel podio della classifica cadetta. Assente sicuro sarà Gianluca Di Chiara, squalificato dopo i cinque gialli rimediati nelle prime dodici giornate di campionato. Al suo posto, salvo clamorosi capovolgimenti di gerarchie, ci sarà Daniele Liotti, impiegato come esterno alto nel derby con il Cosenza.

Viaggia spedito verso la conferma anche il tandem Montalto-Galabinov. L’ex Bari ha fatto molto bene con i rossoblù, siglando il gol vittoria, e con ogni probabilità affiancherà nuovamente la punta bulgara.

In mezzo al campo si rinnoverà il ballottaggio fra Nicolò Bianchi e Përparim Hetemaj, spera in una maglia da titolare anche Federico Ricci, un pò ai margini nelle ultime uscite. Si giocherà il posto con Bellomo, Rivas e Laribi, per il solito ballottaggio a quattro sulle due fasce del 4-4-2 di Aglietti.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google