lunedì,Maggio 20 2024

Reggina-Cremonese, tre ex (più uno) al Granillo

Nicolò Bianchi e Adriano Montalto hanno giocato in passato con i grigiorossi rispettivamente nel 2015/16 e nel 2018/19. Tutti i numeri

Reggina-Cremonese, tre ex (più uno) al Granillo

Saranno tre gli ex del match Reggina-Cremonese, valido per la tredicesima giornata di campionato.

In casa grigiorossa, infatti, milita Christian Dalle Mura, il più recente giocatore ad aver indossato la casacca degli avversari di domenica. Arrivato a Reggio Calabria nel mercato di gennaio della scorsa stagione, il difensore classe 2002 conta 9 presenze in amaranto.

Nella Reggina, invece, ritroveranno la Cremo, seppur come avversari, Nicolò Bianchi e Adriano Montalto. Trentadue presenze per il centrocampista nella stagione 2015-2016 fra Lega Pro, Coppa Italia e Coppa Italia di Lega Pro, condite da un gol e due assist.

Montalto, invece, ha giocato per i grigiorossi nella stagione 2018-19. Tre gol e due assist per lui in appena 14 gettoni, con un grave infortunio che ne condizionò la stagione.

A loro, ovviamente, si aggiunge una figura che invece siederà in tribuna, quel Simone Giacchetta che ha legato una grande fetta della propria carriera, sia da giocatore che da direttore sportivo, alla città di Reggio Calabria.

top