venerdì,Aprile 26 2024

Reggina, sei giovani amaranto convocati in Nazionale

Il 2005 Palumbo e i 2006 De Lorenzo, Baulo, Tortoriello, Gatto e Cosentino hanno ricevuto una chiamata dalle selezioni azzurre

Reggina, sei giovani amaranto convocati in Nazionale

Sei giovani amaranto in Nazionale. La Reggina ha reso noto, infatti, che il 2005 Palumbo e i 2006 De Lorenzo, Baulo, Tortoriello, Gatto e Cosentino hanno ricevuto una chiamata dalle selezioni azzurre. Tutti i dettagli nel comunicato del club.

Reggina 1914 accoglie con soddisfazione la convocazione di Antonio Palumbo, attaccante classe 05, nella Nazionale Under 17 di mister Bernanrdo Corradi. Il giovane calciatore parteciperà al Torneo dei Gironi, un triangolare in famiglia a cui prenderanno parte i 54 ragazzi convocati, dal 25 al 28 novembre presso il Villaggio Azzurro di Novarello. 

Altro importante riconoscimento è la chiamata per cinque ragazzi della nostra Under 15, i quali parteciperanno alla quarta e ultima selezione presso il CTS di Catanzaro domani, mercoledì 24 novembre, alle ore 15. Si tratta di Ferdinando De Lorenzo (portiere), Alessandro Bauso (difensore), Domenico Tortoriello (difensore), Francesco Gatto(centrocampista), Aldo Cosentino (attaccante).

top