lunedì,Maggio 6 2024

Reggina, un ex portiere può tornare in Serie B. Dalle Mura è del Pordenone

Il mercato delle altre: la SPAL chiede Plizzari al Milan, il difensore della Fiorentina va in Friuli. Lecce scatenato: pronti due colpi deluxe

Reggina, un ex portiere può tornare in Serie B. Dalle Mura è del Pordenone

Si infiamma il mercato in Serie B, con le dirette concorrenti che non stanno certo con le mani in mano. Fra queste la SPAL, che potrebbe riportare in cadetteria Alessandro Plizzari. L’ex portiere della Reggina, dopo l’infelice esperienza in riva allo Stretto, è tornato al Milan, a cui gli estensi hanno richiesto il prestito. In rossonero, quest’anno, zero presenze ed il ruolo di quarta scelta dietro Maignan, Tatarusanu e Mirante.

Dalle Mura

A proposito di prestiti, è ufficiale il nuovo sbarco di Christian Dalle Mura a Pordenone. Il difensore, apparentemente desideroso di tornare a Reggio Calabria dopo i sei mesi dello scorso torneo, ha scelto i neroverdi, probabilmente pronti a garantirgli un posto da titolare che, in amaranto, avrebbe dovuto conquistare a scapito di Cionek o Stavropoulos.

Dopo aver chiuso la parentesi Cremonese, dunque, il centrale di proprietà della Fiorentina riparte dal Friuli. Grandi rinforzi, infine, per il Lecce: i salentini sono vicini a Faragò del Cagliari e all’ex obiettivo della Reggina Raul Asencio, che andrebbero a rinforzare ulteriormente già una delle rose più forti del torneo.

Articoli correlati

top