sabato,Aprile 27 2024

Serie B, la Reggina tra le squadre che pagano meno i procuratori: tutti i dati

Inarrivabile per tutti il Parma, che ha pagato oltre 10 milioni nel 2021, ma militando in Serie A per metà dell'anno solare

Serie B, la Reggina tra le squadre che pagano meno i procuratori: tutti i dati

Poco meno di 250mila euro, per la precisione 240.872,89. È la cifra spesa dalla Reggina, salvo eventuali e successive modifiche contrattuali e/o mancato avveramento di condizioni, a titolo di servizi resi da agenti sportivi legata al periodo fra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2021. In Serie B quello amaranto è il club che spende di meno dopo il Cittadella (72mila euro).

Inarrivabile per tutti il Parma, che ha pagato oltre 10 milioni nel 2021, ma militando in Serie A per metà dell’anno solare. A seguire il Monza (3.909.259,07) che non ha lesinato investimenti neppure in questa stagione. Sul gradino più basso del podio c’è il Frosinone (circa 1,7 mln). Un milione di euro per il Crotone, 340mila euro spesi dal Cosenza.

Diversificazioni

Uno sguardo, poi, anche sui nomi dei procuratori del parco giocatori amaranto, ad onor del vero abbastanza variegato: da Andrea D’Amico (Galabinov) a Umberto Riva (Lorenzo Crisetig), passando per Gennaro Palomba (Adriano Montalto) e Michele Fioravanti (Nicolas Andrade).

QUI —> Compensi Agenti Sportivi del 2021

QUI —> Gli agenti con cui ha lavorato la Reggina

top