Reggina, a un mese dal calciomercato sta incidendo solo un acquisto

Strelec, Terranova, Contini e Bondo. La Reggina a gennaio ha portato in amaranto questi quattro giocatori, nel tentativo di rinforzare la squadra affidata a Pippo Inzaghi. La situazione economica era complessa e il club amaranto è stato di fatto costretto a operare in regime di parità di spesa, ovvero senza realizzare un salto negativo nelle casse societarie.

Il punto di vista tecnico

A livello calcistico, tuttavia, solo Strelec sta concretamente incidendo. Lo sloveno ha segnato un gol (e mezzo, comprendendo l’autogol procurato a Palermo) e si è comunque ben inserito nel tridente con Ménez e Rivas. Terranova ha giocato diverse volte, senza però dare la solidità sperata al pacchetto arretrato, risultando fra i giocatori sul banco degli imputati in merito al ko nel derby con il Cosenza.

Bondo e Contini

E se Bondo non ha nemmeno ancora esordito, Contini dopo le iniziali chance è scivolato dietro Colombi, che ha fatto intravedere ottime cose nelle ultime partite. Un apporto, dunque, molto scarno da parte dei volti nuovi, fra le componenti che, probabilmente, stanno incidendo sul rendimento negativo della squadra di Pippo Inzaghi.

Foto di Valentina Giannettoni

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google