Benevento-Reggina, Inzaghi: «Non ricordo interventi di Colombi, ma nel secondo tempo…»

È finita 1-1 la sfida del Ciro Vigorito fra Benevento e Reggina. Un punto a testa per amaranto e giallorossi, con la classifica che resta buona per la formazione dello Stretto. Le parole dei protagonisti del match.

Filippo Inzaghi (allenatore Reggina)

«Nel secondo tempo si poteva fare meglio, ma non ricordo interventi di Colombi, serviva gestire meglio qualche ripartenza. Sono felice di questa squadra, aumentiamo il vantaggio sul Palermo, a inizio stagione avremmo firmato con il sangue essere a questo punto in classifica. Il Benevento, al di là dei problemi, ha messo dentro elementi come Ciano e Farias, gli auguro di salvarsi. Abbiamo cercato di mettere forze fresche, perché queste gare rischi di pareggiarle se le tieni aperte. Pensiamo già alla gara contro il Brescia, pretendo sempre tanto dai miei calciatori».

Niccolò Pierozzi (giocatore Reggina)

«Forse abbiamo perso due punti, serviva sfruttare meglio le ripartenze. Abbiamo subito il ritorno del Benevento, è un peccato il gol subito verso la fine. Puntiamo ai play off, pensando partita dopo partita, con il focus sempre puntato su noi stessi. L’infortunio è alle spalle, adesso sto sicuramente meglio».

Andrea Agostinelli (allenatore Benevento)

«Nel primo tempo non è che la Reggina ci ha fatto male, davano l’impressione di poterlo fare: poi nel secondo tempo abbiamo reagito. Ho pensato di fare dei cambi già dopo 30 minuti, c’era il rischio di andare di crollare dopo lo svantaggio e alla fine abbiamo sfiorato il successo, c’era anche un rigore in nostro favore non dato. Al novantesimo molti hanno sottolineato che forse si può raggiungere questa salvezza».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google