Reggina-Brescia: divieto per i tifosi ospiti. Scelto l’arbitro dell’incontro

È partita nella mattinata odierna la prevendita per la sfida fra Reggina e Brescia, gara in programma nella serata di venerdì come anticipo della quintultima giornata del campionato di Serie B. Inzaghi, allenatore degli amaranto, ha chiesto la spinta della città di Reggio, in un match chiave, specie dopo la penalizzazione, per raggiungere i playoff. Il sogno sarebbe quello di riavere un Granillo da 10mila spettatori, in linea con una ottima media stagionale, ben oltre gli 11mila. Gli ospiti, invece, non potranno contare sul supporto della propria gente: è stato disposto il divieto di vendita di tagliandi per i residenti nella provincia lombarda. 

Arbitra Meraviglia

La gara sarà diretta dal Sig. Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. Gli assistenti designati sono Dario Cecconi di Empoli e Marco Trinchieri di Milano. Il quarto ufficiale è Simone Taricone di Perugia. VAR e AVAR sono assegnati rispettivamente a Daniele Doveri di Roma 1 e Giacomo Paganessi di Bergamo.

Il fischietto toscano ritrova gli amaranto a qualche mese dall’ultimo precedente, datato 22 ottobre: un Reggina-Perugia terminato 2-3, con diverse polemiche sul suo operato. Con lui, il bilancio della formazione dello Stretto parla di nove gare che hanno visto prevalere tre volte gli amaranto, con un pari e cinque sconfitte, di cui le ultime tre consecutive (contro Perugia, appunto, oltre che Ternana e Frosinone.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google