venerdì,Maggio 3 2024

Reggina, Canotto: «Deferimenti? Noi sempre pagati regolarmente»

L'esterno amaranto sottolinea: «Vestire questa maglia il mio sogno d'infanzia». E poi la difesa a Inzaghi: «Per noi il mister è tutto»

Reggina, Canotto: «Deferimenti? Noi sempre pagati regolarmente»

«Momento particolare, ma in queste ultime partite ne usciremo fuori». Luigi Canotto, esterno offensivo della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa al Centro Sportivo Sant’Agata. Dopo aver espresso le proprie condoglianze al Presidente del Frosinone Calcio, Maurizio Stirpe, colpito nella giornata odierna dalla perdita del fratello, il numero 31 ha analizzato la situazione della squadra di Inzaghi: «Sappiamo che stiamo attraversando un momento particolare – ha esordito – ma sono sicuro che in queste ultime partite ne usciremo fuori. Il nostro obiettivo è andare ai play-off a tutti i costi e dovremo lottare tutti insieme per raggiungerli. Faremo vedere chi siamo, i tifosi devono sapere che in campo ci sarà un gruppo di uomini pronti a dare tutto fino alla fine».

Deferimenti e sfida da ex

Sulla questione societaria, Canotto è stato chiaro: «Deferimenti? Ne stiamo leggendo tante, ma siamo tranquilli. Il presidente e la società sono molto seri, ci pagano regolarmente, di loro possiamo solo parlar bene. Sono sicuro che la società abbia operato alla perfezione».

In occasione della gara di Frosinone, l’esterno offensivo vestirà i panni dell’ex: «Non ho alcun rammarico di essere andato via. Affronteremo una squadra forte, la prima della classe, troveremo un ambiente caldo. Anche noi ci giochiamo tantissimo, fare risultato a Frosinone farebbe capire che la Reggina c’è ed è viva. Lì sono stato bene, ma ho scelto di venire qui perché era il sogno che avevo nel cassetto sin da quando ero piccolino, chi mi conosce sa la mia storia. E’ stata una scelta fatta col cuore, sono felice di essere un giocatore della Reggina. Mio papà è il mio primo grande tifoso. Insieme a mia madre mi da sempre una spinta in più»,

Mister Inzaghi e la voglia di rivalsa: «Per noi il mister è tutto, ci ha sempre dato tanto dalla prima all’ultima partita. Nei momenti particolari ha sempre creato gruppo. Siamo consapevoli che non stiamo facendo benissimo ma sappiamo al contempo che non vogliamo deludere nessuno».

top