Reggina, c’è un ritorno in amaranto: entra in società Giuseppe Praticò

La Reggina riaccoglie Giuseppe Praticò. Il club ha affidato all’ex Amministratore delegato il ruolo di Club Manager, a quasi cinque anni dalla chiusura della prima sua esperienza in amaranto. Praticò, infatti, fu protagonista del rilancio del club, insieme al padre Mimmo, dopo il fallimento del 2015, lasciando il testimone a Luca Gallo nel 2019.

Ecco l’annuncio della società

LFA Reggio Calabria, nell’ottica di una maggiore strutturazione organizzativa, comunica di aver affidato a Giuseppe Praticó il ruolo di Club Manager. Giuseppe Praticò, già consigliere di amministrazione della Reggina 1914, rappresenterà il trait d’union tra la società e tutto il contesto relazionale esterno con il ruolo di consigliere diretto della proprietà. «Ringrazio Giuseppe per essersi messo da subito a disposizione del club dichiarandoci di voler assumere l’incarico a titolo gratuito per la storia ultratrentennale che ha legato la sua famiglia a quella del club” – afferma il presidente Virgilio Minniti. “Abbiamo scelto Giuseppe per la sua esperienza, le sue competenze e l’attaccamento ai colori amaranto. Praticò ha accettato con entusiasmo il nuovo ruolo che il direttore generale Ballarino e tutto lo staff societario hanno deciso di affidargli».

«Sono onorato e felice per questo incarico» dichiara il neo dirigente amaranto Praticò. «Ringrazio la proprietà per la grande stima dimostratami e per avermi fatto sentire, sin dal primo incontro, parte integrante di un progetto importante. Metterò a disposizione della nostra squadra tutte le mie conoscenze e il mio entusiasmo, convinto che con il contributo di tutti, questa nuova proprietà produrrà i risultati a cui tutti noi ambiamo. Il mio impegno – conclude Praticò – sarà totale, trovando naturale mettermi al servizio della mia città e del club con passione e orgoglio reggino tramandatimi da mio padre».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google