lunedì,Aprile 29 2024

Coronavirus a Bagaladi, salgono a 25 i positivi

L'Amministrazione comunale ha comunicato la positività di altre due persone, invitando la cittadinanza ad adottare le misure necessarie per contrastare la diffusione del contagio

Coronavirus a Bagaladi, salgono a 25 i positivi

L’Amministrazione comunale di Bagaladi ha fatto sapere di aver ricevuto notizia di altri due nuovi casi di positività al Covid-19, per un totale di 25 persone attualmente positive. «Sono stati attivati i relativi protocolli previsti – ha specificato sulla pagina Facebook del Comune -. Rinnoviamo l’invito ad adottare tutte le azioni necessarie al contrasto della diffusione del contagio e il rispetto delle prescrizioni medico-sanitarie, applicando attenzione massima verso anziani e soggetti a rischio.

Qualsiasi comportamento superficiale e incurante delle regole può mettere in pericolo non solo l’incolumità individuale ma anche e soprattutto quella dell’intera comunità. Il sindaco e l’Amministrazione comunale esprimono la più totale vicinanza ai soggetti risultati positivi e alle loro famiglie, augurando una pronta e completa guarigione».

top