sabato,Luglio 13 2024

Scilla, venerdì il corteo del comitato Pro Casa della Salute

Alle ore 19:30 si partirà da piazza Matrice per attraversare piazza San Rocco, via Umberto I, Via Matteotti, Via Roma e infine Via Tripi Inferiore

Scilla, venerdì il corteo del comitato Pro Casa della Salute

Ad un anno dalla chiusura del punto di primo Intervento e dell’ala nuova dell’ex Ospedale di Scilla,
“Scillesi D’America”, il comitato Pro Casa Della Salute di Scilla, nell’interesse della sanità pubblica, organizza per venerdì 22 settembre alle ore 19:30 un corteo per ricordare la chiusura della struttura e mantenere alta l’attenzione sulla problematica che ha cagionato danno ad una vasta collettività di utenti. Il corteo partirà da piazza Matrice, attraverserà piazza San Rocco, via Umberto I, Via Matteotti, Via Roma e infine Via Tripi Inferiore, si concluderà davanti all’ospedale.
È importantissima la collaborazione di tutti, associazioni del territorio, politici locali, o di quanti hanno fatto o avranno intenzione di fare politica.
Partecipare è necessario, per far comprendere alle autorità, asp, Regione, Città Metropolitana, che Scilla è stanca di subire la costante spoliazione perpetrata dal 2012 ad oggi. Ristrutturare ed aprire la struttura deve essere una priorità per il ripristino del mal tolto.

Articoli correlati

top