Marina di Gioiosa, sinergia tra B&b e ristoranti per rilanciare il turismo

E’ online la prima video-presentazione del “Villaggio Marina”: il paese-vacanza che offre ai turisti, in particolare dall’estero, un soggiorno tutto-incluso nel paese della Costa dei Gelsomini, Marina di Gioiosa Ionica. L’offerta propone pernottamento in B&B di qualità ad un passo dalla spiaggia, pranzo e cena in ristoranti scelti, ombrellone e sdraio nel lido preferito e una carta di sconti presso negozi convenzionati del paese, tutto-incluso a partire da 690 euro a settimana. La vacanza è comunque personalizzabile su misura per il singolo turista, coppia, famiglia e gruppo con la possibilità di aggiungere al pacchetto attività che vanno dalle immersioni subacquee alle escursioni eno-gastronomiche nei borghi calabresi.

Il Villaggio Marina è nato dall’incontro tra l’artista Armando Quattrone e l’imprenditrice Romina Agostino (B&B Le Camere di Rosanna). A cascata il progetto ha coinvolto con entusiasmo prima i B&B, poi i ristoranti, i lidi e i negozi di Marina di Gioiosa.

«L’unione dei calabresi fa la forza. Da oggi a Marina promuoviamo il turismo unendo le tante realtà positive del nostro paese, della Costa intera e dei monti sotto cui si stende. Abbiamo tutto nella nostra terra per fare turismo, ma da oggi quello che abbiamo lo racchiudiamo in un servizio unico, lo presentiamo bene e lo portiamo sui mercati esteri. Insieme al team di produzione video che mi accompagna anche in questa avventura, cioè da Dino Cuteri, Salvatore Galluzzo e Aldo Albanese, voglio invitare tutti a tuffarsi in questo mare e fare le vacanze a Marina. Spero i primi a venirci a trovare saranno i fan della mia musica dalla Germania, a cui da anni faccio conoscere la Calabria!”. Così il cantante Armando Quattrone che già l’anno scorso aveva dichiarato l’amore e l’impegno per il suo paese in una canzone con un originale video musicale dal titolo “Made in Marina”.

«L’entusiasmo e la voglia di riscatto che mi ha spinto a ritornare e investire nella mia Calabria dopo 27 anni di lontananza, sono il punto di partenza per riuscire finalmente a destagionalizzare l’afflusso turistico e la bellezza naturale e affascinante della nostra costa faranno il resto» aggiunge Romina Agostino. 

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google