domenica,Novembre 29 2020

Sant’Ilario festeggia la nonnina centenaria. Gli auguri dell’amministrazione comunale

Con lei ha festeggiato tutto il paese, il sindaco Giuseppe Monteleone in testa, il vicesindaco Enzo D’Agostino e l’assessore Federico Managò, che hanno omaggiato la nonnina con torta, fiori e targa ricordo

Sant’Ilario festeggia la nonnina centenaria. Gli auguri dell’amministrazione comunale

Ha tagliato il traguardo dei 100 anni Maria Fragomeni, nata il 10 febbraio del 1920 a Sant’Ilario dello Jonio. 

Con lei ha festeggiato tutto il paese e l’amministrazione comunale, il sindaco Giuseppe Monteleone in testa, il vicesindaco Enzo D’Agostino e l’assessore Federico Managò, che hanno omaggiato la nonnina con torta, fiori e targa ricordo. 

Alla festa c’erano i tre figli, Carmela, Carmelo e Vincenzo Panetta, nipoti, pronipoti e tanti parenti, giunti per l’occasione anche da fuori. Maria Fragomeni ha sempre vissuto a Sant’Ilario dedicando gran parte della sua vita al lavoro nei campi e in casa.

«I nostri migliori auguri alla signora Maria Fragomeni per l’importante compleanno. Siamo felici di poter festeggiare un fulgido esempio di longevità, figure come la sua che hanno visto e vissuto periodi storici anche difficili sono umanamente preziose per una comunità – dice il sindaco Monteleone –. Auguri di vero cuore, signora Maria».