giovedì,Maggio 2 2024

Reggio, il vicesindaco Perna dona un mezzo alla Croce Rossa

La presidente del comitato reggino ringrazia per il gesto che consentirà la consegna dei farmaci, i pacchi solidali, e per poter servire gli anziani, i disabili e le persone positive al Covid-19

Reggio, il vicesindaco Perna dona un mezzo alla Croce Rossa

Stamattina il vicesindaco di Reggio Calabria il professor Tonino Perna, ha donato al Comitato della Croce Rossa Italiana della città la possibilità di poter avere un mezzo temporaneo per poter servire i cittadini di Reggio.

«È il tempo della gentilezza per noi – scrive la presidente Daniela Dattola – e questi piccoli gesti ci riempiono di speranza. La consegna dei farmaci, i pacchi solidali, la possibilità di usare un mezzo per il Comitato CRI poter servire gli anziani, i disabili e le persone positive al Covid-19 che non possono uscire di casa, sarà più semplice per un pò…ma quanta bellezza in un gesto! Noi non abbiamo una macchina e lui ha provveduto e questo gesto gentile ci ha riempito di gioia. Il nostro Vice Sindaco Perna noleggiando presso “AutoviA” in aeroporto una panda, ci ha donato la possibilità di servire i nostri vulnerabili. Un grazie sincero per un uomo che ha dimostrato una grande umanità e sensibilità. Un sentito grazie da parte nostra».

top