venerdì,Aprile 26 2024

Donna Iolanda è morta a 99 anni lasciando una storia fatta di tradizioni

Tutti nella provincia reggina hanno conosciuto quel posto dove il tempo sembrava essersi fermato grazie alle tradizioni che Donna Iolanda aveva mantenuto tramandandole prima ai figli e poi ai nipoti

Donna Iolanda è morta a 99 anni lasciando una storia fatta di tradizioni

Oggi il cuore dell’Aspromonte piange perché un pezzo della sua storia quella più sana, fatta di tradizioni, lavoro e dignità ha chiuso gli occhi per sempre. A 99 anni è morta Donna Iolanda, che ha dato il nome al locale simbolo di Gambarie d’Aspromonte. Tutti nella provincia reggina hanno conosciuto quel posto dove il tempo sembrava essersi fermato grazie alle tradizioni che Donna Iolanda aveva mantenuto tramandandole prima ai figli e poi ai nipoti.

Lascia una famiglia unita e ancora innamorata degli insegnamenti che da madre e nonna ha saputo lasciare e le parole scritte sui social non lasciano spazio. “Un pezzo di storia ma soprattutto un pezzo del nostro cuore oggi è volato in cielo. Che tu possa riposare in pace cara nonna. Grande Donna, grande MAMMA, grande NONNA. Da sempre colonna portante di questa famiglia“.

top