venerdì,Aprile 26 2024

Nuovo direttivo Avis di Varapodio, Nazzareno Macheda è il presidente

Guiderà la sezione comunale per i prossimi quattro anni. L’uscente Vilma Rizzo ricoprirà invece, l’incarico di tesoriere

Nuovo direttivo Avis di Varapodio, Nazzareno Macheda è il presidente

È Nazzareno Macheda, avvocato 34enne, il nuovo presidente dell’Avis comunale di Varapodio. L’assemblea generale, riunitasi lo scorso 28 marzo, alla quale ha preso parte anche il vicepresidente vicario dell’Avis provinciale di Reggio Calabria Postorino, ha eletto il nuovo direttivo, che vede anche Maurizio Foti, nel ruolo di vicepresidente, Daniele Bongiovanni in quello di segretario e il presidente uscente Vilma Rizzo, nel nuovo incarico di tesoriere. I consiglieri sono invece Rocco Raco, Maria Cristina Morabito e Vincenzo Carpinelli.

Durante il passaggio delle consegne, il neo presidente – donatore e membro del consiglio direttivo fin dalla nascita della sezione comunale – ha voluto ringraziare il suo predecessore Vilma Rizzo per l’ottimo servizio reso alla comunità negli anni. La Rizzo, dal canto suo, si è detta orgogliosa di aver ricoperto il ruolo di presidente «a completo servizio della comunità», augurandosi che il suo successore «possa saper affrontare questo ruolo con lo stesso amore e lo stesso attaccamento».

top