venerdì,Aprile 26 2024

S’innamora della ragazza incontrata al centro commerciale e scrive un post su Facebook: «Aiutatemi a trovarla»

Carmine ha incontrato la giovane al centro commerciale di Vibo. Di lei sa pochissimo, ma per lui è stato un colpo di fulmine

S’innamora della ragazza incontrata al centro commerciale e scrive un post su Facebook: «Aiutatemi a trovarla»

«Una delle pochissime possibilità per trovarti è scrivere un post con la speranza che anche tu ci sia nel gruppo e che lo legga». Cupido quando arriva colpisce, non chiede il permesso. E così succede che una normale mattina di lavoro possa invece prendere una piega inaspettata. Come è accaduto lo scorso venerdì a Carmine, il protagonista di questa storia.

Come racconta lui stesso, lavora all’Euronics di Vibo e venerdì mattina arriva una ragazza, con il resto della famiglia, madre, padre e un fratellino. La giovane gli chiede una consulenza sul sistema operativo del telefonino. Chiacchierando Carmine riesca a sapere che la ragazza studia all’università Mediterranea di Reggio Calabria. Niente di più. Mentre parlano la discussione viene interrotta dal fratellino che vuole un videogioco. Invano Carmine spera che i colleghi di un altro abbiamo preso qualche altra informazione.

La misteriosa ragazzi ha i capelli neri, lunghi e gli occhiali, ed è sicuramente della zona di Vibo. Ed evidentemente per Carmine è stata una folgorazione.

«Sono timido – racconta – mi ha colpito il suo modo di parlare, il suo essere spigliata». Ha provato a cercarla su Spotted dell’Università di Reggio, ma il gruppo nella città dello Stretto non è mai stato creato. Così la ricerca è stata un buco nell’acqua. E così, disperato, ha pensato di cercarla nell’unico posto in cui avrebbe potuto leggerlo: la pagina della Mediterranea.

Nella speranza che il sogno di Carmine possa materializzarsi, raccontando la sua storia, speriamo che lei ci legga. Con l’augurio che “Amor vincit omnia”.

top