Scuola, tre reggini nel consiglio nazionale Fism

Il 10 e l’11 Settembre si è tenuto a Roma il Congresso Nazionale della FISM, Federazione Italiana Scuole Materne. Un momento molto importante di dibattito e confronto con le delegazioni regionali e provinciali di tutto il Paese in cui si è discusso delle tematiche legate alle scuole materne paritarie in Italia e in cui sono emerse le diverse situazioni in cui vivono le nostre scuole.

In occasione del Congresso sono state rinnovate le cariche Nazionali, e l’assemblea congressuale ha eletto il nuovo Presidente Nazionale Giampiero Redaelli, al quale vanno i nostri migliori auguri per un intenso e proficuo lavoro.

Inoltre, con grande successo la FISM Regionale ottiene importanti risultati, conseguendo la nomina di 3 componenti al Consiglio Nazionale: Fagà Marisa, Russo Giuseppe, Moschella Alessandro.

«A tutti rivolgiamo i nostri migliori auguri di Buon lavoro – si legge in una nota –  ma un particolare augurio va  fatto a Giuseppe Russo,  riconfermato Consigliere Nazionale e già Presidente Provinciale della Nuova Fism Reggio Calabria, affinchè possa lavorare nella massima serenità, rappresentando le problematiche legate al nostro territorio, difendendo a livello Nazionale i nostri diritti, nella certezza che porterà avanti con grande responsabilità e impegno questo importante ruolo a livello Nazionale».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google