lunedì,Maggio 6 2024

Idone lascia l’associazione “Per amore di Campo Calabro”

Tanti gli obiettivi ambiziosi della realtà attiva sul territorio che «richiede impegno costante che in questo momento non posso garantire»

Idone lascia l’associazione “Per amore di Campo Calabro”

Riceviamo e pubblichiamo da Antonino Idone

Con vivo rammarico, mi vedo costretto, mio malgrado, a comunicarvi una sofferta decisione che ho dovuto prendere.  Diversi impegni personali e professionali assorbiranno parecchio del mio tempo e delle mie energie e ciò non concilia con il contributo da dedicare all’associazione. 

Ho creduto sin dal principio e condiviso il progetto comune che ci siamo dati che ha come obiettivo il miglioramento del nostro paese attraverso il rinnovamento della classe politica ed il coinvolgimento di nuova genuina linfa.Obiettivo ambizioso che richiede impegno costante che in questo momento non posso garantire ragion per cui rassegno le mie dimissioni dalla carica di Presidente e socio.

Non posso dimenticare la nostra attività che in questi anni ci ha dato tante soddisfazioni. Penso, per esempio, alla manifestazione organizzata per parlare della ZES e della nostra Zona industriale che ha riscosso tanto successo; grazie a quella iniziativa ancora oggi si parla di Zes nel nostro circondario ed alla Regione Calabria. Penso ai vari consigli comunali dove, grazie all’impegno dei nostri due rappresentanti e del nostro gruppo, siamo riusciti a presentare sempre proposte ed a fare un’opposizione costante, fedele ai nostri principi e soprattutto costruttiva.

top