Lavori in corso in via Tripepi, ecco quando riaprirà la strada

Finalmente c’è un’ordinanza e una data. Vi abbiamo raccontato ieri dei lavori in corso da qualche settimana in via Demetrio Tripepi. I lavori riguardano l’abbattimento di un immobile e la costruzione di un nuovo palazzo. Un cantiere che è stato aperto a inizio mese con precedente interruzione della strada nella quale i lavori si svolgono.

La chiusura della strada ha comportato una serie di problemi riguardanti la circolazione da un lato ed il fatto che i commercianti delle vie chiuse siano rimasti isolati.

Le indicazioni sulla durata dei lavori arrivano dall’ordinanza del 27 gennaio scorso, in cui si legge: «In via Demetrio Tripepi tratto compreso tra vi Biagio Camagna e via giulia interdizione della circolazione, divieto di sosta ambo i lati con rimozione dalle 7 alle 18 del 28 gennaio 2022 al 01 marzo 2002, domeniche escluse».

Quello che succede la domenica lo abbiamo registrato ieri: la strada viene riaperta per qualche metro in più, la via comunque resta non transitabile. Dall’assessorato alla viabilità fanno sapere che il cantiere sarà controllato affinché siano rispettati i tempi previsti.

I commercianti ed i cittadini tutti dovranno avere ancora molta pazienza per il conto alla rovescia dei 10 giorni ancora rimasti, con i conseguenti disagi.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google