domenica,Maggio 5 2024

Reggio, martedì i “Balli nel cortile” al Convento di San Domenico

L’iniziativa del Comitato di Quartiere "Reggio Campi, Villini Svizzeri, Trabocchetto" è rivolta ai cittadini e precede l’appuntamento calendarizzato ad ottobre della “Camminata eco-storica”

Reggio, martedì i “Balli nel cortile” al Convento di San Domenico

Il Comitato di Quartiere “Reggio Campi, Villini Svizzeri, Trabocchetto” comunica che martedì 20 settembre alle ore 20:45, presso il cortile del Convento di San Domenico, ha organizzato una nuova iniziativa di svago e aggregazione sociale dal titolo “Balli nel cortile”. «Protagonisti – si legge in una breve nota – saranno gli stessi cittadini spinti dalla carica e dalle emozioni uniche del ballo con la musica di Pippo Campolo, per stare insieme divertendoci e rafforzare il senso di appartenenza al quartiere. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare».

Questo appuntamento precede l’evento più strutturato e molto significativo della “Camminata Eco-Storica” che attraverserà le vie e i luoghi più rilevanti dello stesso quartiere. «Teniamo particolarmente a questo momento socio-culturale che – conclude il Comitato – stiamo programmando per i primi giorni di ottobre»

top