mercoledì,Maggio 15 2024

La compagna di Inzaghi: «Io e Pippo ci sposeremo nel 2024»

Angela Robusti su Instagram: «Tra un mese presenterò un progetto sull'ambiente che darà lustro a Reggio»

La compagna di Inzaghi: «Io e Pippo ci sposeremo nel 2024»

Il 2024 sarà l’anno del matrimonio tra Angela Robusti e Pippo Inzaghi, l’allenatore della Reggina. L’influencer nelle sue storie su Instagram fa il punto sull’imminente nascita della secondogenita e racconta i programmi per il futuro.

Risponde alle tante domande che sono arrivate in questi giorni dai follower Angela Robusti. E sicuramente il quesito più gettonato riguarda le nozze con il tecnico amaranto, al quale è legata ormai da qualche anno.

Fiori d’arancio nel 2024

La compagna di Pippo Inzaghi rivela che in realtà le nozze erano già state programmate per il 2022 ma poi è rimasta incinta di Edo e i fiori d’arancio sono stati rimandati al 2023. Il resto della storia lo conosciamo bene perchè, proprio sui social, qualche mese fa, la modella aveva raccontato della nuova gravidanza e dell’imminente nascita di Emilia. Tutto rimandato ancora una volta al 2024, se non ci saranno altre sorprese. Anche se chiarisce «Per il 2023 vorremmo fare una cosa folle, ma vedremo».

Parto programmato a Brescia

Alle tante richieste invece relative al luogo in cui partorirà Emilia, tra un mese e mezzo, l’influencer rivela di aver scelto Brescia e non Milano, considerando che con il parto di Edoardo ha avuto, spiega, qualche problema. Per motivi logistici sarebbe impossibile affrontare anche a Reggio il parto perchè resterebbe da sola. A Brescia infatti riceverà l’assistenza dei genitori che le staranno vicina, soprattutto durante i primi giorni.

Reggio nel cuore

Angela Robusti però non dimentica Reggio e promette grandi novità. Tra cui «Un’enorme sorpresa che tra un mese darà lustro alla città – chiarisce – un progetto che riguarda l’ambiente. E ancora la prossima settimana appoggerò un’iniziativa con un video di un processo interessante da condividere con voi».

top