lunedì,Giugno 17 2024

Sanremo Rock, in giuria il produttore discografico reggino Silvio Pacicca

L'evento farà tappa anche a Reggio Calabria il 22 e 23 luglio, all'Arena dello Stretto

Sanremo Rock, in giuria il produttore discografico reggino Silvio Pacicca

Dopo il premio Mogol Battisti in giuria con il maestro della canzone italiana e dopo gli “schetch” e collaborazione su Rai Due al programma “Viva il video box” ideato da Fiorello, il produttore discografico reggino Silvio Pacicca e il socio Lino Sansone, tornano al Teatro Ariston per la giuria Internazionale di Sanremo Rock 36° edizione in qualità di partnership ufficiali. Diversi premi verranno assegnati alle band e artisti, come contratti di promozione, inserimenti in compilation digitale ed altri eventi TV grazie anche alle distribuzioni partners della Spc Sound, Music Rails powered The Orchard New York (gruppo Sony).

La Spc Sound di Silvio Pacicca e Lino Sansone è già impegnata in diversi eventi della prossima stagione estiva in qualità di direzione discografica per gli artisti ed esibizioni anche nell’altro prestigioso ed imminente incontro Internazionale che è L’Expò Universale del presidente Liberato Minella, responsabile Carmen Morello della Carmen Morello Production, che si terrà dal 16 al 18 giugno al Laghetto dell’Eur a Roma. I discografici tra l’altro fanno sapere che prosegue il format Tv “Una Canzone Italiana”, progetto al centro dell’attenzione dei media e vip del mondo dello spettacolo, ritenuto molto importante come “vetrina” per la musica emergente che collabora con l’occasione in playlist con diversi big.

Le selezioni rientrano tra i premi che verranno assegnati direttamente sul palco del Teatro Ariston e nei prossimi eventi come Premio Mogol Battisti e altre giurie. E’ prevista una fase regionale con tappa di Sanremo Rock nella città di Reggio Calabria il prossimo 22/23 luglio all’Arena dello Stretto (referente per la Calabria Francesco Triolo) e che vedrà l’intervento in giuria proprio del discografico partners di Nove Eventi e Sanremo Rock, Silvio Pacicca.

top