Matrimonio vip: Santo Versace e Francesca De Stefano sposi a Roma

Santo Versace e Francesca De Stefano finalmente sposi. In realtà la coppia era già unita in matrimonio civile dal 2014: adesso le nozze celebrate con funzione religiosa dopo 18 anni d’amore. Nella capitale sono stati festeggiati dai loro amici più cari, che anche sui social li hanno riempiti di affetto. La celebrazione è avvenuta nella chiesa di Santa Maria in Lucina, il brindisi all’aperto, alla  Casina Valadier.

La cerimonia

Per lei l’abito da sposa classico bianco di pizzo, con un lungo strascico e velo, invece smoking elegante blu notte e papillon per lui.

Tra i tanti vip presenti alla cerimonia Alba Parietti, musa di Gianni Versace, Ambra Angiolini, Sonia Brugarelli, Maria Grazia Cucinotta e Michelle Hunziker, con la figlia Aurora che ha fatto da damigella alla coppia.

La storia d’amore

La coppia era ritornata nella città dello Stretto qualche mese fa, in occasione della presentazione della biografia di Santo, “Fratelli”. Proprio il libro racconta anche della nascita di questo amore. L’imprenditore e l’avvocatessa sono una coppia dal 2005. Si sono conosciuti in un momento molto delicato, quando Santo aveva perso il fratello Gianni. Come racconta nella biografia: «Francesca mi ha salvato. Ero morto con lui…».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google