mercoledì,Febbraio 28 2024

Ponticello sul Calopinace a Reggio: lavori fermi da più di due settimane

Anche stavolta non si conoscono i motivi dello stop. Gli interrogativi del Comitato di quartiere che attende risposte sull'accesso agli atti

Ponticello sul Calopinace a Reggio: lavori fermi da più di due settimane

Da due settimane, esattamente da venerdì 29 settembre, i lavori per la costruzione del ponticello sul Calopinace a Reggio Calabria sono fermi. Ancora una volta non sono chiari i motivi dello stop considerato che non sono state sistemate le colate di cemento.

A porsi molti interrogativi è il Comitato di quartiere Rione Ferrovieri Pescatori. Non solo i lavori sono bloccati, ma nessuna risposte è arrivata alla richiesta di accesso agli atti inviata al protocollo comunale e indirizzata al sindaco ff funzioni e all’assessore ai Lavori pubblici.

Inoltre nessuna risposta è arrivata anche dal responsabile della prevenzione corruzione e trasparenza dopo la richiesta formulata più di dieci giorni fa. I cittadini del quartiere, come hanno raccontato al Reggino, vogliono conoscere i motivi di questi ritardi che durano da anni e sapere di chi è la responsabilità.

Articoli correlati

top