Reggio, scuola Pythagoras: attesa per domani la comunicazione della ditta che eseguirà i carotaggi

«La riunione programmata per lo scorso giovedì ha sbloccato la situazione. La ditta ha manifestato la sua disponibilità a procedere. Domani riceveremo la comunicazione ufficiali ma per noi i carotaggi siano eseguiti con la massima priorità. L’istituto scolastico è già chiuso e dunque pronto per essere sottoposto a verifica».  Così l’assessora comunale all’Istruzione di Reggio Calabria, Anna Briante.

«Non possiamo sapere quali saranno gli esiti dei carotaggi ma essi saranno adesso finalmente eseguiti. L’iter, rallentato per via delle richieste integrative di carattere documentale ed economico della ditta, può finalmente proseguire. Confidiamo in tempi rapidi a partire da domani, dopo che avremo ricevuto la formale lettera di accettazione da parte della ditta». Così prosegue l’assessora comunale, Anna Briante.

L’avviso esplorativo

Intanto sull’albo pretorio del Comune di Reggio Calabria è stata pubblicata la determina del settore Istruzione che dispone l’indizione di un “avviso esplorativo per manifestazione d’interesse finalizzato all’individuazione di un immobile da assumere in locazione passiva da adibire a sede del plesso scolastico Pythagoras, dell’istituto comprensivo Nosside-Pythagoras”. Ciò ravvisata l’esigenza di reperire, in vista dell’anno scolastico 2024/2025, nuovi locali nell’ambito del territorio comunale della ex XIII circoscrizione ove collocare la sede del plesso scolastico Pythagoras.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google