lunedì,Maggio 13 2024

Ads Segato Juventus, il talentuoso portiere Giuseppe Imbalzano vola alla Ternana

Il giovane è prossimo ad indossare la maglia rossoverde grazie anche al meticoloso lavoro svolto dal preparatore dei portieri Antonino Liuzzo

Ads Segato Juventus, il talentuoso portiere Giuseppe Imbalzano vola alla Ternana

«Ancora un successo per la scuola calcio ADS Segato Juventus che sta per cedere un giovane portiere, Giuseppe Imbalzano, classe 2003, alla Ternana. E l’ennesima testimonianza – chiarisce la società – dello splendido lavoro svolto dalla società con i ragazzi in tutti questi anni, anche in un momento così delicato come quella della pandemia che non è riuscita a bloccare la voglia della società di far crescere gli atleti.

Il plauso, comunque oltre che alla ormai rinomata scuola calcio e al suo Presidente Agostino Cassalia va al preparatore dei portieri Antonino Liuzzo. Iscritto nel primo elenco dei preparatori portieri specialisti FIGC, preparatore portieri per quasi un ventennio nella “Reggina Calcio” ed ex Referente provinciale Apport, Liuzzo dallo sguardo sempre vigile ed attento capace di carpire ogni nuovo talento ha sempre seguito i suoi atleti con attenzione. Numerosi, infatti, i giovani che ha accompagnato nel calcio professionistico.

Dopo il portiere Marino, ex Reggina, Leone, Kovacsik oggi portiere del Fehe’rva’r, Geria attualmente terzo portiere della Reggina, Licastro ex Reggina, Loria portiere Juventus, Latella portiere nel Crotone, Russo portiere nel Sassuolo e ancora Anghelone, da poco nel Catanzaro tocca adesso a Giuseppe Imbalzano. Buona fortuna dunque a questo talentuoso giovane ormai prossimo ad indossare la maglia rossoverde grazie all’ausilio ed alla professionalità dell’ADS Segato Juventus e al meticoloso lavoro svolto per il giovane Imbalzano da Antonino Liuzzo, che nelle potenzialità di Imbalzano ha sempre creduto e che ha contribuito a far volare in alto tanti giovani nel mondo del calcio professionistico».

top