mercoledì,Maggio 1 2024

Reggina, Baroni: «Play off? E’ il momento di spingere, ma con umiltà»

Il tecnico amaranto soddisfatto dopo il successo sul Vicenza. «Dobbiamo stare concentrati e non perdere equilibrio. Denis risorsa importantissima»

Reggina, Baroni: «Play off? E’ il momento di spingere, ma con umiltà»

E’ soddisfatto Marco Baroni. Il tecnico della Reggina dopo il rotondo successo casalingo contro il Vicenza ha fatto i complimenti ai suoi giocatori. «Abbiamo fatto una grande partita – ha detto in conferenza stampa – l’abbiamo preparata bene sotto l’aspetto tecnico e della personalità. Avevamo tanta voglia e determinazione e questo è l’aspetto più bello. Play off? Dobbiamo stare tutti concentrati e non perdere equilibrio. E’ il momento di spingere sull’acceleratore e farlo con umiltà. Oggi i ragazzi stanno raccogliendo i frutti di tanto lavoro sul campo. Sicuramente c’è una gratificazione per me perché vedo applicate sul campo le cose che facciamo in settimana».

Quindi un commento sulla prestazione di Denis. «Ero indeciso se metterlo subito in campo. A volte dispiace che passi il messaggio che non voglio farlo giocare. In settimana il calciatore mi ha dato prova di essere pronto a giocare, ma io devo fare molte valutazioni. German è una risorsa importantissima, ma lo è da sempre. Nell’ottica di una crescita, la mia attenzione è rivolta verso un giovane».

top