Reggina, nella lista di Taibi c’è anche un grande attaccante

Il Direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, è intervenuto nel corso della trasmissione Passione Amaranto in onda sui canali ufficiali del club. Tanto calciomercato in entrata ed in uscita. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni.

«Il nostro obiettivo era quello di consegnare al tecnico l’80% della rosa prima del ritiro, siamo sulla buona strada. Successivamente arriveranno altri quattro colpi, ma per quelli non bisogna avere fretta. Attaccante? Ne sto monitorando due: uno sicuro, l’altro arriverà se ne uscirà uno dei nostri. C’è un calciatore molto importante che sarebbe un grande colpo, ma bisogna ben ponderare tutte le scelte».

Conferma sul fronte Folorunsho, il ragazzo di proprietà del Napoli attende la Serie A, se così non dovesse accadere ecco che la Reggina potrebbe nuovamente abbracciare il giovane talento ex Bari: «Folorunsho se non resta in Serie A ci hanno dato la priorità. Coda-Donnarumma?  Sono inarrivabili». Giorni decisivi anche per il ruolo di estremo difensore. La corsa è stabilmente a due, continuiamo a ribadire come in vantaggio ci sia il portiere di proprietà del Lecce. I prossimi due giorni pre-ritiro saranno fondamentali: «Tra Micai e Vigorito siamo sulla stessa lunghezza. In questi due giorni si deciderà. Oltre a Vasco Regini, che è stato un affare, vediamo se servirà altro in ritiro. Se Dalle Mura sarà con noi non ci servirà altro dietro».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google