domenica,Ottobre 17 2021

Pordenone-Reggina, aperta la prevendita. Tutti i dettagli

Il match fra ramarri e amaranto è in programma per martedì 21 a Lignano Sabbiadoro

di Matteo Occhiuto – Prevendita aperta anche per Pordenone-Reggina. La sfida fra ramarri e amaranto infatti, è calendarizzata per martedì 21 settembre, per quello che sarà il quinto turno – primo infrasettimanale – del campionato di Serie BKT. Oggi è scattata la vendita dei tagliandi, anche per il settore ospiti, per il quale non sarà al momento necessaria la Tessera del Tifoso. Obbligatorio, invece, il Green Pass.

Questo il comunicato del club dello Stretto: «Così come comunicato dal Pordenone Calcio, nella giornata di oggi, inizierà la prevendita per i tifosi amaranto che vorranno accedere al settore ospiti in occasione di Pordenone-Reggina, in programma martedì 21 settembre e valevole per la quinta giornata del campionato di serie BKT. Per quanto riguarda il Settore Ospiti la prevendita – in tutte le rivendite Ticketone e su sport.ticketone.it aprirà oggi alle ore 9 e si concluderà lunedì 20 settembre alle ore 19. I prezzi: intero 16 euro; ridotto over 65 12 euro; Under 16 8 euro».

GREEN PASS – L’accesso sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green pass o di un certificato del tampone con esito negativo eseguito entro le precedenti 48 ore dall’orario di inizio della gara. Chi non ne sarà in possesso non potrà entrare allo stadio anche presentando il biglietto, che – nel caso – non potrà essere rimborsato. Gli steward al prefiltraggio saranno muniti di smartphone per il controllo del Green pass attraverso l’app “Verifica C19”. I tifosi dovranno munirsi di mascherina da utilizzare negli spazi chiusi e – in caso di assembramento – negli spazi all’aperto.

top