lunedì,Dicembre 6 2021

Reggina, De Lillo: «Auspico applausi per Buffon. Mini-abbonamenti ideati per le famiglie»

Il general manager ha rilasciato un’intervista a Radio Gamma

Reggina, De Lillo: «Auspico applausi per Buffon. Mini-abbonamenti ideati per le famiglie»

di Matteo Occhiuto – Fabio De Lillo, general manager della Reggina, è stato intervistato da Radio Gamma No Stop. Un intervento lungo e interessante, a partire dalla prossima sfida degli amaranto.

Sul Parma di Buffon ha dichiarato: «Gigi è un grandissimo campione, spero venga accolto con applausi da quello che è un pubblico straordinario come il nostro. Sarà un piacere affrontarlo».
Sulla forma della squadra ha invece detto che «la squadra é in grande forma e in grande salute, c’è grande motivazione, siamo molto contenti del loro impegno e abbiamo fiducia per domenica”.

Sui mini-abbonamenti ha affermato: «Abbiamo programmato questa tipologia di offerta per cinque gare anche per abbassare i costi e venire in contro alle famiglie, dando un piccolo sconto. È un’iniziativa che abbiamo fortemente voluto».
Sulle ambizioni infine, De Lillo ha sostenuto che «la Reggina è una squadra costruita per non soffrire con nessuna, giocandosela con tutte. È quello l’obiettivo, poi ci sono tanti fattori che condizionano l’andamento delle partite. A Pisa, aldilà degli episodi, abbiamo dominato».

top