sabato,Aprile 27 2024

Viola, contro Torrenova per sfatare un tabù: solo una vittoria contro chi sta davanti

Per Bolignano e i suoi ragazzi quella contro la Fidelia è una gara utile per dimostrare di poter andare anche a gettare il cuore oltre l'ostacolo

Viola, contro Torrenova per sfatare un tabù: solo una vittoria contro chi sta davanti

La Pallacanestro Viola prosegue la sua preparazione in vista della sfida di domenica, quando al Palacalafiore arriverà la Fidelia Torrenova. I ragazzi di Bolignano hanno ritrovato successo e fiducia ad Avellino, tirandosi fuori dalla zona playout.

Tabù

Contro la squadra di coach Bartocci, nella gara di andata al Pala Luxor Building arrivò una cocente sconfitta, con Balic e compagni che sfiorarono una rimonta clamorosa. La Viola, peraltro, si troverà a fronteggiare un vero e proprio tabù. I neroarancio, infatti, hanno raccolto solamente un successo nelle sfide contro le squadre che, ad oggi, li precedono in classifica (a Ruvo, contro la Tecnoswitch). Altra eccezione, in realtà, è la gara di Molfetta: il successo in Puglia all’epoca permise ai reggini di agganciare in classifica i biancorossi.

Per Bolignano e i suoi ragazzi, dunque, quella contro Bolletta e compagni è una gara utile per dimostrare di poter andare anche a gettare il cuore oltre l’ostacolo.

top