sabato,Aprile 27 2024

Ternana-Reggina, scelto l’arbitro: fischia Colombo

La partita dello stadio Libero Liberati affidata al fischietto lombardo. Un precedente in stagione sia con fere che con amaranto

Ternana-Reggina, scelto l’arbitro: fischia Colombo

La gara tra Ternana e Reggina, valida per il ventunesimo turno del campionato di Serie BKT e in programma sabato 5 febbraio alle ore 14:00, sarà diretta dal Sig. Andrea Colombo della sezione di Como. Gli assistenti designati sono Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Nicolò Cipriani di Empoli. Il quarto ufficiale è Filippo Giaccaglia di Jesi. VAR e AVAR sono assegnati rispettivamente a Luca Banti di Livorno e Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno.

Numeri

Con il fischietto comasco la Reggina vanta quattro precedenti, uno in B (la sconfitta di Pisa in questa stagione), due in Serie C nella stagione 2019/20 (il pari a Francavilla e la vittoria a Lentini) e uno in Serie D (sconfitta a Frattamaggiore).

Sei, invece, con la Ternana: quattro vittorie, un pareggio e un ko, a Cosenza nel corrente campionato di Serie B. Per lui sarà la decima direzione stagionale, fin qui sette in cadetteria, una in Serie A e una in Coppa Italia.

top