Reggio, la polisportiva Futura riparte e lo fa con grinta e nomi importanti: giovani in crescita

Sembra ieri. Una cavalcata spettacolare, il pubblico del Palattinà incandescente, la super sfida contro Ss Lazio, avversaria che i giallo-blu ritroveranno anche nel campionato che si va ad aprire ed il volo, fantastico, in A2 Elite.

La Polisportiva Futura riparte e lo fa con grinta, nomi importanti, giovani in crescita continua e la voglia di vincere che ha da sempre contraddistinto il sodalizio di Motta San Giovanni.

Agli ordini del capo allenatore Mister Peppe Fiorenza, del Direttore Tecnico Angelo Saccà e dell’Assistente e Preparatore Fisico Francesco De Stefano, ben supportati dall’allenatore dei portieri Fabio Malara si riunirà la massima espressione del Futsal dell’Area Metropolitana di Reggio Calabria.

Roster rinnovato ma non rivoluzionato. La stella che brilla è il pluricampione di Futsal Humberto Honorio.
Il Capitano Jean Carlos Cividini accoglierà, in quota Brasile,il forte e duttile Eriel Pizetta. Accanto a loro, il primo portiere Parisi, il promettente Iennarella, i confermati Scopelliti, Modafferi,Falcone e Pannuti accanto ai giovani Mallimaci(di rientro),i due Squillaci, Gabriele ed Alessandro,Mallamaci,Caliciuri,Imbalzano e l’ultimo arrivato Francesco Labate. Il Mister ha già annunciato che si partirà subito carichi, in preparazione verso il primo test amichevole della stagione da giocarsi, al Palattinà il 2 settembre contro il Messina, team che è pronto per disputare la A2.

I giallo-blu, invece, proveranno a carburare, mettendo benzina nei gambe, fosforo accanto a prove tecniche di un campionato di A2 Elite che promette scintille.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google