Raduno con sorpresa per la “Futura”: è tornato Antonino Pannuti

Tempo di raduno, tempo di grinta e passione, sudore ed allenamento. Al Palattinà di Lazzaro, agli ordini del capo allenatore Mister Peppe Fiorenza, del Direttore Tecnico Angelo Saccà e dell’Assistente e Preparatore Fisico Francesco De Stefano, ben supportati dall’allenatore dei portieri Fabio Malara si è riunita la massima espressione del Futsal dell’Area Metropolitana di Reggio Calabria.

Dirigenza al completo per trasmettere la passione e la carica in vista di una lunga ed appassionante stagione che vedrà i giallo-blu viaggiare per lo stivale affrontando il campionato di A2 Elite.

Il nucleo storico, Capitanato da Jean Carlos Cividini, ha accolto i nuovi innesti: Humberto Honorio ed Eriel Pizetta, in scena con la giusta umiltà e voglia di sacrificarsi per la causa accanto ai giovani Iennarella e Labate.

Primi calci e partitella finale, divertente e appassionante. Le novità non finiscono qui: è ritornato un “uomo Futura”. Dieci anni in maglia Futura, riprendendo un discorso interrotto temporaneamente, per ragioni strettamente lavorative nella precedente annata agonistica. E’ ritornato l’ottimo Antonio Pannuti.

Per il calcettista entra in doppia cifra, di annate in Prima Squadra, con anno annate  da capitano considerando che ha indossato la fascia dell’Under 21 e dell’Under 18. Orgoglio made in Futura per un ragazzo cresciuto nel vivaio gialloblù, una sorta di seconda pelle per Pannuti, ritrovata con la voglia del primo giorno.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google