martedì,Aprile 30 2024

Nuova Reggina, Sant’Agata invaso per gli abbonamenti: sono già mille

Il club ha già dato il primo numero: raggiunto il traguardo delle mille tessere, il sogno è arrivare a 3mila. Domenica sfida al Siracusa

Nuova Reggina, Sant’Agata invaso per gli abbonamenti: sono già mille

L’amore dei tifosi della Reggina non conosce confini e polemiche. Nonostante qualcuno, in città, continui a buttare benzina sul fuoco del nuovo corso amaranto, Reggio ha dimostrato e sta dimostrando di credere nel nuovo progetto. Non bastassero i mille reggini giunti a Locri per l’esordio, ci sono i primi numeri della campagna abbonamenti a dimostrare l’attaccamento della gente a questi colori.

Tanta gente al Sant’Agata

In queste ore, infatti, il Centro Sportivo Sant’Agata è stato preso d’assalto dai tifosi: all’inizio del secondo giorno di campagna abbonamenti sono già 1000 le tessere staccate, a dimostrazione di quanta fame di calcio e voglia di sostenere la sua squadra anche in Serie D la città di Reggio.

Domenica ci sarà l’esordio interno contro il Siracusa: una sfida dura, contro una delle big del girone. L’ambizione è vedere 5mila cuori amaranto a sostenere Barillà e compagni, con l’obiettivo della società di avere circa 3mila abbonati, con il sogno delle 4mila tessere comunque raggiungibile.

top