venerdì,Maggio 3 2024

Reggio, Achille Mignolo vince il primo memorial “Gli amici di Franco”

La gara Fisb tenutasi all'Asd Palareggio ha visto la partecipazione di oltre 180 giocatori di biliardo provenienti da tutta Italia

Reggio, Achille Mignolo vince il primo memorial “Gli amici di Franco”

Si è concluso all’Asd Palareggio di Reggio Calabria, il Primo Memorial “Gli amici di Franco”, gara Fisb di interesse nazionale, alla quale hanno partecipato oltre 180 giocatori provenienti da tutta Italia e ha visto anche la partecipazione di alcune delle migliori stecche del panorama biliardistico italiano. La manifestazione ha avuto il successo che tutti si aspettavano, organizzata dai fratelli Santucci per ricordare un grande amico.

Giocatore e appassionato di biliardo il dottor Franco De Stefano, che negli anni è stato animatore e frequentatore assiduo del Palareggio e unanimemente ricordato con immenso affetto per le sue doti di grande umanità, signorilità e disponibilità. Alla fine della giornata l’ha spuntata il campione calabrese Achille Mignolo (nazionale professionista), il quale ha avuto la meglio in una finale entusiasmante su Santi Caratozzolo, vice campione del mondo nel 2019, terzo classificato il campione del mondo sempre nel 2019 il siciliano Davide Rizzo. Un memorial indimenticabile che verrà ricordato da tutti.

top