sabato,Maggio 18 2024

Reggio Bic, in campo per la gara due di PlayOff contro il Treviso

Il match tra Farmacia Pellicanò Reggio Bic e Pdm Treviso andrà in scena oggi, alle ore 17, al Palacalafiore di Reggio Calabria

Reggio Bic, in campo per la gara due di PlayOff contro il Treviso

E’ tutto pronto per gara due dei playoff che assegnerà il 7 posto in campionato, nella massima serie del Basket in Carrozzina tricolore. Il match tra Farmacia Pellicanò Reggio Bic e Pdm Treviso andrà in scena oggi, alle ore 17, al Palacalafiore di Reggio Calabria. Nella gara di andata i reggini hanno vinto con uno scarto di 5 punti sulla formazione veneta, grazie ad un’ottima prestazione corale con il capitano “Baz” e Ilaria D’Anna in evidenza. Il Treviso arriverà in Calabria con tanta voglia di provare a ribaltare il risultato e portare a casa il prestigioso piazzamento finale.

I ragazzi di coach Antonio Cugliandro dovranno essere bravi ad amministrare il vantaggio ottenuto nel match di andata e portare a casa anche questa partita importante che  sarebbe il suggello di una stagione da incorniciare, iniziata con tanta voglia di fare crescere un roster giovanissimo e proseguita, alla grande sia nel campionato di serie A che con un bronzo e tante soddisfazioni nella tappa reggina dell’Eurocup 2024. Appuntamento dunque al Palacalafiore oggi, alle ore 17, con ingresso gratuito e in diretta streaming sul canale YouTube.

top