martedì,Aprile 30 2024

Comune di Reggio, il gruppo Idem espelle Demetrio Marino

La decisione si è resa necessaria dopo la candidatura del consigliere nella lista di Fratelli d’Italia alle prossime regionali

Comune di Reggio, il gruppo Idem espelle Demetrio Marino

Comune, il gruppo Idem espelle Demetrio Marino. La decisione si è resa necessaria dopo la candidatura del consigliere nella lista di Fratelli d’Italia alle prossime regionali.

Il gruppo Idem (Identità democratica e metropolitana)in consiglio comunale a Reggio Calabria ha chiesto l’espulsione di Demetrio Marino. Tanto tuonò che piovve. Un provvedimento che si è reso necessario alla luce della candidatura della stesso Marino, alle elezioni regionali, ma con la casacca di Fratelli d’Italia.

La mail con la decisione dell’espulsione è stata inviata dal presidente del gruppo, Paolo Brunetti, al sindaco Giuseppe Falcomatà, a Demetrio Delfino, presidente del consiglio comunale e comunicata allo stesso Marino. Insieme a Brunetti e Marino nel gruppo anche Francesco Gangemi.  Riguardo l’espulsione dallo stesso gruppo del Consigliere Marino Demetrio. «Risulta impensabile – si legge nella lettera – che, chi ha scelto di candidarsi in un partito in contrapposizione con l’attuale maggioranza in coniglio comunale, possa continuare ad essere componente del Gruppo ldem che orgogliosamente la sostiene».

Articoli correlati

top