venerdì,Aprile 26 2024

Piazza della Consegna, ripulita e risistemata dai giovani di Forza Italia

Milia: «Adesso lo spazio della piazzetta di via Cardinale Portanova finalmente torna ad essere un luogo dignitoso e vivibile per tutti i cittadini»

Piazza della Consegna, ripulita e risistemata dai giovani di Forza Italia

Un altro bene comune ripulito e riconsegnato alla Città. È opera dei giovani di Forza Italia, ancora una volta impegnati in esempi virtuosi di cittadinanza attiva. A spese loro, infatti, è stata rimessa a nuovo Piazza della Consegna, luogo dove storicamente si celebra la consegna della Vara durante la processione per la Madonna della Consolazione.

«Un luogo “sacro” per i reggini – chiarisce in una nota Federico Milia, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, promotore dell’iniziativa – ma totalmente abbandonato dall’Amministrazione, come tantissimi altri del tutto dimenticati e lasciati a marcire. Grazie ai ragazzi del Partito azzurro, adesso lo spazio della piazzetta di via Cardinale Portanova finalmente torna ad essere un luogo dignitoso e vivibile per tutti i cittadini e le attività commerciali della zona.

Le polemiche e i tentati scandali sui social li lasciamo ad altri, che hanno tempo da perdere su Facebook Noi agli schermi ed alle tastiere preferiamo la concretezza di scendere in strada per una Reggio più bella e più pulita, per quanto possiamo e dall’Opposizione. E ci mettiamo la faccia, sempre».

top