sabato,Maggio 25 2024

Maddaloni, il treno diretto a Reggio Calabria schiaccia una Fiat 500 ferma sui binari

Fortunatamente la donna alla guida è scesa prima dell'impatto e nessuno è rimasto ferito. La polizia ferroviaria indaga per cercare di capire come mai l'auto è stata abbandonata sui binari

Maddaloni, il treno diretto a Reggio Calabria schiaccia una Fiat 500 ferma sui binari

Grave incidente notturno al passaggio a livello (km 225+366) prossimo al Bivio ferroviario di Maddaloni. Intorno alle 3.50 di questa notte, una Fiat 500, dopo essere rimasta intrappolata tra le sbarre in movimento bloccandosi sui binari, è stata travolta e distrutta dal treno notte 793, partito da Torino Porta Nuova e diretto a Reggio Calabria.

La donna che occupava la vettura, fortunatamente non era bordo. La Polizia ferroviaria adesso indaga per cercare di capire come sia avvenuto il sinistro e le ragioni dell’abbandono dell’auto in piena notte. Al momento si sa solo che la donna ha cercato di far manovra sui binari rimando incastrata.

L’impatto non ha procurato nessun ferito, ma solo gravissimi disagi per il trasbordo dei diretti a Salerno. Inoltre, è stata sospesa la circolazione tra Caserta e Cancello, mentre i vigili del fuoco sono ancora al lavoro per estrarre il rottame dell’auto incastrato sotto le carrozze del treno.

top