domenica,Febbraio 5 2023

Schiacciata da un’auto: donna trasferita in elisoccorso a Reggio

Una 42enne, nell'impatto con la vettura che stava effettuando una manovra, ha riportato gravi ferite sul fianco sinistro e sull’addome e ad un arto inferiore

Schiacciata da un’auto: donna trasferita in elisoccorso a Reggio

È stata trasferita in elisoccorso in condizioni critiche una 42enne di Longobardi, frazione di Vibo Valentia, rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente. La donna è infatti rimasta schiacciata accidentalmente da un’auto che stava effettuando una manovra nel giardino di casa.

La 42enne nell’impatto con l’auto ha riportato ferite sul fianco sinistro e sull’addome e ad un arto inferiore. Sul posto si sono recati i sanitari del 118 provenienti dall’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia (con a bordo l’infermiere Anna Sanzo, mentre i soccorsi sono stati coordinati dagli infermieri Iraci e Adone), ed mezzo della Croce rossa.

Attesa la gravità della situazione e delle ferite riportate (sindrome da schiacciamento) è stato attivato l’elisoccorso proveniente da Lamezia Terme (con a bordo il dottore Andricciola, l’infermiere Pilo e piloti Pannuzzo e Catalano). La donna, in gravi condizioni, è stata trasportata all’ospedale di Reggio Calabria.

Articoli correlati

top