venerdì,Aprile 26 2024

Reggio, lutto nel mondo del teatro: addio a Tiziana Romeo

La donna, molto conosciuta e stimata in città, era malata da tempo. Il cordoglio dei colleghi: «Grazie per tutto quello che ci hai donato»

Reggio, lutto nel mondo del teatro: addio a Tiziana Romeo

Un grave lutto ha colpito il mondo del teatro di Reggio Calabria. E’ morta all’età di 53 anni l’attrice Tiziana Romeo. Secondo quanto si è appreso la donna era malata da tempo e negli ultimi giorni le sue condizioni si erano aggravate. Molto conosciuta e stimata in città, ha gettato nello sconforto i colleghi con cui negli anni ha condiviso il palco.

«Non ci possono essere lacrime per te amica mia, solo grande tristezza, tu che con il tuo sorriso e la tua sana follia hai sempre riempito i nostri cuori e le nostre menti. Ciao Tizi sei sempre stata con noi e rimarrai con noi per l’eternità. Grazie per tutto quello che ci hai donato» è il messaggio pubblicato su Facebook dall’attore Peppe Piromalli.

Commovente il messaggio del comico e showman Pasquale Caprì, di cui la Romeo aveva interpretato la madre nel film “Sandrino”. «Una donna meravigliosa – si legge nel post – un’attrice poliedrica, di una bravura immensa, una persona dal cuore d’oro. È stato un onore per me lavorare al tuo fianco in “Sandrino il film”. Che la terra ti sia lieve Tiziana. Ti voglio bene mamma».

Articoli correlati

top