Reggio, lutto nel mondo del teatro: addio a Tiziana Romeo
La donna, molto conosciuta e stimata in città, era malata da tempo. Il cordoglio dei colleghi: «Grazie per tutto quello che ci hai donato»

Un grave lutto ha colpito il mondo del teatro di Reggio Calabria. E’ morta all’età di 53 anni l’attrice Tiziana Romeo. Secondo quanto si è appreso la donna era malata da tempo e negli ultimi giorni le sue condizioni si erano aggravate. Molto conosciuta e stimata in città, ha gettato nello sconforto i colleghi con cui negli anni ha condiviso il palco.
«Non ci possono essere lacrime per te amica mia, solo grande tristezza, tu che con il tuo sorriso e la tua sana follia hai sempre riempito i nostri cuori e le nostre menti. Ciao Tizi sei sempre stata con noi e rimarrai con noi per l’eternità. Grazie per tutto quello che ci hai donato» è il messaggio pubblicato su Facebook dall’attore Peppe Piromalli.
Commovente il messaggio del comico e showman Pasquale Caprì, di cui la Romeo aveva interpretato la madre nel film “Sandrino”. «Una donna meravigliosa – si legge nel post – un’attrice poliedrica, di una bravura immensa, una persona dal cuore d’oro. È stato un onore per me lavorare al tuo fianco in “Sandrino il film”. Che la terra ti sia lieve Tiziana. Ti voglio bene mamma».