venerdì,Aprile 26 2024

Incidente a Ferruzzano, vettura in un dirupo: i vigili del fuoco salvano tre persone

Sulle cause dell’incidente sono in corso gli accertamenti da parte della stazione dei carabinieri del posto

Incidente a Ferruzzano, vettura in un dirupo: i vigili del fuoco salvano tre persone

Un grave incidente stradale autonomo verificatosi nel comune di Ferruzzano superiore in provincia di Reggio Calabria e ha impegnato questo pomeriggio le squadre dei Vigili del Fuoco di Bianco e Melito P.S..

Alle 13.30 circa una telefonata ha messo in allarme la sala operativa provinciale dei Vigili del Fuoco, segnalando che un’autovettura era precipitata in un dirupo a circa 10 metri di profondità.

Immediati i soccorsi da parte delle due Squadre VF coordinate dai Capi Squadra Giacomo Marchione e Agostino Faggiano che, raggiunto il luogo dell’incidente, hanno immediatamente messo in atto le tecniche di primo soccorso per immobilizzare i tre occupanti, due uomini e una donna e lottato per oltre due ore prima di riuscire a estrarli dalle lamiere contorte.

I tre malcapitati, uno dei quali trasportato in elisoccorso presso il nosocomio reggino a causa delle ferite riportate, non sembrerebbero in pericolo di vita. Sulle cause dell’incidente sono in corso gli accertamenti da parte della stazione dei carabinieri del posto.

Articoli correlati

top