martedì,Aprile 30 2024

Controllo straordinario notturno della Polizia locale di Reggio Calabria: Denunce e sequestri

Nel dettaglio sono stati sottoposti a precursori etilometrici 87 persone, di cui sette risultati in stato di ebbrezza

Controllo straordinario notturno della Polizia locale di Reggio Calabria: Denunce e sequestri

Controllo straordinario notturno della Polizia Locale di Reggio Calabria: Denunce e sequestri. Ritirate sei patenti per guida in stato di ebbrezza. Nei giorni scorsi la Polizia locale di Reggio Calabria, ha svolto un servizio di controllo straordinario del territorio in orario notturno.

Le attività, dirette del Comandante, si sono giovate di circa 15 unità di personale e di mezzi e strumenti in dotazione al Comando con un massiccio impiego di precursori etilometrici ed etilometri. Sono stati controllati alcuni locali del centro cittadino e numerosi lidi. Controllati anche alcun venditori ambulanti nel centro cittadino.

Nel dettaglio sono stati sottoposti a precursori etilometrici 87 persone, di cui sette risultati in stato di ebbrezza. Inevitabile il ritiro della patente ed il deferimento all’autorità giudiziaria per 3 di loro. Nell’ambito dei controlli commerciali sono stati elevati sanzioni per oltre 5000 euro e sequestrati, perché venduti abusivamente, circa 5.000 pezzi di merce non alimentare. I servizi a tutela del decoro urbano e della sicurezza della circolazione stradale, come da specifico indirizzo del Sindaco e dell’Assessore alla Polizia Locale, continuesnno per tutto il periodo estivo..

Articoli correlati

top