lunedì,Aprile 29 2024

Giusy Versace ricoverata al Gemelli: «Nuovo intervento alla gamba, ma sto bene»

L'imprevisto raccontato sui social dall'atleta paralimpica reggina e campionessa di Ballando con le stelle

Giusy Versace ricoverata al Gemelli: «Nuovo intervento alla gamba, ma sto bene»

«Ok confesso! Da qualche giorno non rispondo al telefono chiedo scusa a tutti ma ho avuto un po’ da fare. Lunedì scorso, un fuori programma non proprio simpatico mi ha costretta prima ad un ricovero e poi due giorni fa, ad un intervento alla gambina».

L’operazione imprevista è stata raccontato sui social da Giusy Versace, l’atleta paralimpica reggina e campionessa di Ballando con le stelle e senatrice di Italia Viva.

Un intervento che non si aspettava, uno stop inatteso di cui l’atleta non dice molto. Ma il sapere che sta bene può tranquillizzare chi la segue e chi la prende come esempio di forza di volontà.

La vita della donna è stata stravolta tanti anni fa da un incidente in autostrada che ha costretto i medici ad amputarle le gambe.

Dopo la disperazione la rinascita, le vittorie come atleta paralimpica con le sue protesi e la vittoria alla gara di Ballando sotto le stelle.

«Paura? Certo!- spiega nel post – Rabbia? Anche! Pazienza? Tantissima! Intervento ok. Ora tutto bene grazie al prezioso supporto e la grande professionalità dei medici e infermieri incontrati al Gemelli di Roma».


I ringraziamenti poi vanno al «Prof. Maccauro, il Dr. El Motassime, la Dr.ssa Pataia, il prof. Chiricozzi, special thanks anche al Dr. Covino, Dr. Marini, un bel team che si è preso cura di me sotto tutti i punti di vista e in tempi record. A volte dimentico di avere due gambe finte e quando il mio corpo urla, finisce che per fermarmi mi si deve ricoverare. Sto bene devo solo fare i conti con un po’ di dolore ma tornerò presto in piedi e poi accanto a me, c’è la mamma».

top